unusualJOURNAL


« Mohseca. | Home | Ritorno. »

Essiamonoi.

Non ho molto da dire in questa bloggata.. Beh, ieri si è conclusa la stagione 2008 di Zelig, e volevo fare un omaggio a quello che secondo me è stato uno dei personaggi simbolo di quest’anno, che ho imitato alla nausea (e i miei amici e compagni ne sanno qualcosa :°D) e che devo dire non conoscevo (me lo sono perso a Zelig Off… Mi sa che crollavo prima dal sonno). Ovviamente parlo di Giovanni Vernia, con il suo mitico personaggio “superdiscotecoso” che mi ha fatto fare tante tante risate nel corso delle sue esibizioni. Ancora una volta posto un video, e questa volta vediamo il debutto di Vernia in prima serata.

ESSIAMONOI! ESSIAMONOI! :°D Che dire? Spettacolare. :°D Zelig va in vacanza per il momento, ma presto spero riprendano quei folli di Colorado. Che posso farci se oltre quei due e i vari “Mai dire” sono pochi i programmi in TV che sopporto? Mi sa che è perché la TV è troppo inzozzata dai Reality. Ma cooomunque, per questa bloggata va bene così, poche parole…. Ma intense! :°D Alla prossima!

Sayonara!


Trackbacks & Pingbacks

Commenti

  1. * FrancyDx67 says:

    Ma no questo!!!! Mbare a me piace mediamente questo comico..di certo è bravo…xò io preferisco quelli k imitano le iene…Cmq fratello ti stimo! ci vediamo dmn a scuola! Ciao Alba!

    Pubblicato 15 years, 5 months ago
  2. * Luana says:

    Avanti,commento “con il cuore” e non per ricatto,come pensi tu!!:D
    Cmq,all’inizio non conoscevo sto comico perchè il lunedì c’era Grey’s Anatomy ❤ e quindi non vedevo mai Zelig(anzi,Gilez!XD),poi però la mia adorata serie è finita e ho avuto modo di constatare che la tua imitazione di Giovanni Vernia è perfetta!!XD
    Ciao fratello..Oooh!Ti stimo!

    Pubblicato 15 years, 5 months ago


Lascia un commento