unusualJOURNAL


Home | Mohseca. »

Again.

Quante volte c’avrò provato? Quante volte avrò aperto un blog? Quante volte avrò detto “Questo è l’ultimo. Promesso.”? E boh, il numero non me lo ricordo neanche io, quindi non mi azzardo neanche a chiedervelo seriamente; l’unica cosa che posso dirvi, con sicurezza, è che di sicuro sono state TANTE, tante le volte in cui l’ho detto. Beh, e rieccomi qui, ancora, “Again”, come dice il titolo della bloggata. Ma perché mi ostino a farlo? Masochismo? Mi diverto a perdere tempo con queste cazzate? A dire la verità non lo so neanche io. Spero solo di riuscire a portare avanti questo nuovo progetto. I propositi ci sono, dato che questo unusualJOURNAL fa parte del mio nuovo unusualPROJECT, che sembra aver assunto un orientamento quantomeno decente. Speriamo bene.

La struttura del blog è rimasta praticamente la stessa, menu a destra, con le varie sezioni, articoli a sinistra. Quanto a contenuti, conto di scrivere robe di tutti i generi: informazioni sui progetti in corso, recensioni, cazzate varie, ecc.. Per tutto il resto delle informazioni sul blog e sull’unusualPROJECT vi rimando alla pagina “About” che trovate cliccando sul link su “Blog Info”, nel menu a destra, sotto “theBLOGGER”. E sempre a proposito di unusualPROJECT, vi lascio il link ad un sito partner, che potete trovare anche in “suggestedLINKS”. Parlo del mio portfolio personale, unusualSKETCHES.

Per questa (ennesima) prima bloggata è tutto. Ci si aggiorna alla prossima. Vi invito intanto a lasciare commenti per consigli/insulti/quellochevipare. Vi ricordo che i commenti sono GRATIS :°D e non necessitano di registrazioni. Alla prossima.

Sayonara!


Trackbacks & Pingbacks

Commenti

  1. * Luana says:

    Allooora..Visto che devo commentare,mi sforzo di scrivere qualcosa di intelligente!!
    Non ho ben capito di che tratta sto blog,però..Spero che questo non sia l’unico itervento com’è stato per i precedenti(che tra l’altro sconoscevo..!!)
    Prometto,se non me lo scordo,di leggere ogni aggiornamento!!
    E poi dici che non ti voglio bene!!
    Ingrato!! 🙂

    Pubblicato 15 years, 5 months ago
  2. * FrancyDx67 says:

    X Gabro sarà il contrario…” Prometto di NON leggere ogni aggiornamento del tuo blog ” Hahaha!
    Gabro ho commentato sia qui k nell’about..se vuoi rendere sto blog visitato, posta “quella pazza IV H” così vedi come ti si incrementano le visite…:D

    Pubblicato 15 years, 5 months ago
  3. * Kià says:

    Ehi ciao gabro!!!!
    Ma xkè, qnt blog hai aperto???? XD immagino, cirka 1192923388282 vero?? ihihih!!
    cmq detto fatto, abbiamo detto k c dovevamo incontrare e ieri c siamo visti, anke solo x qlk minuto però c siam visti!! qst è l’importante!!!
    Ti rikordo ke ti vi ti ti ti ti bi e ke sei cattivooooooooo XD
    un bacione!!! 😉

    Pubblicato 15 years, 5 months ago


Lascia un commento